Trasporto scolastico - Linee e orari provvisori a.s. 2024/2025

Linee e orari provvisori del servizio di trasporto scolastico per l'avvio dell'anno scolastico con tempi scuola straordinari (dall'11 settembre al 4 ottobre 2024)

22 agosto 2024

Trasporto scolastico - Linee e orari provvisori a.s. 2024/2025

ATTENZIONE: la linea dell'andata dell'infanzia (ore 8:00 ca.) è stata aggiornata in data 12/09/2024

Clicca qui per consultare le linee e gli orari provvisori del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024/2025, validi da mercoledì 11 settembre, ossia dall'inizio delle attività didattiche, fino a venerdì 4 ottobre 2024, ultimo giorno attualmente previsto di orario scolastico straordinario.

Gli orari di passaggio alle fermate sono indicativi, in quanto possono variare fino a 5 minuti in anticipo o in ritardo in funzione delle condizioni del traffico e di eventuali imprevisti.

I bambini dovranno essere presenti presso le rispettive fermate 5 minuti prima dell’orario previsto.

Si precisa inoltre che per le scuole dell’infanzia sono indicati due orari di ritorno:

1. uno valido dall’inizio della scuola fino a mercoledì 25 settembre (orario di uscita da scuola provvisorio: ore 14:00)
  2. l’altro valido da giovedì 26 settembre a venerdì 4 ottobre (orario di uscita da scuola normale: ore 15:30 ca.)

Da lunedì 7 ottobre, quando anche le scuole primarie e la secondaria inizieranno l'orario scolastico ordinario, sempre che non vi siano variazioni dell'orario scolastico attualmente noto, si applicherà il servizio di ritorno ordinario (linee e orari ordinari saranno pubblicati successivamente).

Si ricorda infine che per poter utilizzare il servizio è innanzitutto necessario aver presentato apposita richiesta di iscrizione, da effettuare tramite la procedura indicata nella pagina del sito web comunale dedicata al servizio (clicca qui per accedervi); le eventuali ulteriori iscrizioni che dovessero pervenire d'ora in poi potranno essere accolte solo nel caso in cui, a seguito di apposita verifica da parte dell'ufficio competente, risultino ancora disponibili posti nello scuolabus che serve la fermata di interesse. Pertanto, finché la domanda non risulterà accettata nel portale, la richiesta di iscrizione non potrà ritenersi accolta.

Per eventuali richieste di chiarimento, scrivere all'email: serviziscolastici@comune.longarone.bl.it

Trasporto_scolastico_24_25_orario_PROVVISORIO_agg12092024

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:21