Fase di concertazione e consultazione ai fini della predisposizione del Piano degli Interventi (PI) delle zone industriali del Comune di Longarone

Invito incontro presso Sede Municipale

Data :

18 dicembre 2024

Fase di concertazione e consultazione ai fini della predisposizione del Piano degli Interventi (PI) delle zone industriali del Comune di Longarone
Municipium

Descrizione

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale sta procedendo alla redazione del Piano degli Interventi (PI) delle aree industriali al fine di dare attuazione alle indicazioni previste dal Piano di Assetto del Territorio (PAT).

Nel fare questo, si rende necessario il confronto con le associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi sul territorio e di interessi diffusi, nonché con i gestori di servizi pubblici e di uso pubblico invitandoli a concorrere alla definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche individuate dagli strumenti di pianificazione come peraltro stabilito all’art. 5 della L.R. n° 11 del 23 aprile 2004 “Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio”.

Si invita ad un ulteriore incontro di confronto presso l’Ufficio Tecnico Comunale, dove manifestare le proprie necessità ed eventuali proposte strettamente correlate al tema della pianificazione urbanistica delle aree produttive del territorio. In tal senso, ulteriori indicazioni possono essere avanzate in merito all’utilizzo di alcune zone individuate come possibili aree d’espansione della Zona Industriale Villanova.

I tavoli tecnici verranno effettuati singolarmente alla presenza dei tecnici pianificatori dello studio incaricato Agri.Te.Co. Ambiente Progetto Territorio S.C. nelle giornate del 14-15-16 gennaio 2025.

Si chiede di comunicare la propria richiesta di adesione con indicazione del tempo necessario per l’incontro (20, 40 o 60 minuti) entro e non oltre il giorno lunedì 30 dicembre 2024, al fine di permettere la necessaria programmazione dell’iniziativa.

L’ufficio provvederà a confermare l’appuntamento con successiva nota scritta.

Per coloro che non necessitano di un incontro in presenza, si informa che è possibile inviare ulteriori osservazioni/indicazioni in forma scritta attraverso opportuna e dettagliata relazione entro e non oltre il 14 gennaio 2025 all’indirizzo e-mail ediliziaprivata@comune.longarone.bl.it oppure all’indirizzo PEC Istituzionale comune.longarone.bl@pecveneto.it

 

Municipium

Allegati

prot_n_0016351_2024_Stampa copia
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 16:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot